Politica

Tour elettorale di Giuseppe Conte: “Sarà un’occasione per confrontarci e dialogare”

ROMA – Giuseppe Conte (foto) oggi inizia un tour che lo porterà a incontrare tanti cittadini in tutta Italia. “Sarà un’importante occasione per confrontarci, dialogare, conoscere le vostre idee, scambiare i reciproci punti di vista e costruire insieme un percorso che non guardi semplicemente ai prossimi appuntamenti elettorali, ma al futuro che vogliamo costruire per il nostro Paese”, spiega il leader del Movimento 5 Stelle.

Oggi 6 settembre Conte sarà a Napoli insieme al candidato sindaco Gaetano Manfredi.
Martedì 7 settembre il presidente farà tappa in Veneto nei comuni di Oderzo, Villorba, Albignasego, Chioggia e San Giovanni Lupatoto.
Mercoledì 8 settembre il viaggio prosegue in Lombardia con Treviglio, Cassina De Pecchi, Pioltello, Desio, Varedo, Limbiate e l’incontro conclusivo di Milano.
Giovedì 9 settembre ci saranno le tappe lombarde di San Giuliano, Arcore, Verano Brianza, Varese, Busto Arsizio e il trasferimento in Emilia Romagna con la serata di Modena.
Venerdì 10 settembre Conte sarà a Massa Finalese, Finale Emilia, San Giovanni Persiceto, Rimini, Cattolica con finale a Bologna.
Sabato 11 e domenica 12 settembre si va in Piemonte con le tappe di Novara, Torino, Pinerolo, Benasco, Nichelino, Carmagnola. Nel pomeriggio di domenica si proseguirà in Liguria con Savona.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube