Trapuntina per cane in eco pelliccia nella collezione invernale di Pupakiotti

144

pupakiotti cagnolino

Pupakiotti, brand milanese di accessori per cani ha pensato a tutte le stagioni, realizzando degli articoli moda e accessori caldissimi per affrontare al meglio l’inverno. Vi presentiamo il piumino Copenaghen, comodo e reversibile: da un lato trapuntato colore tortora, dall’altro – calda e morbida eco pelliccia. Il capo è adatto a passeggiate invernali. Due look in un solo modello. Il capo è realizzato con tecniche sartoriali per vestibilità confortevole. Comoda e pratica chiusura con clips in ottone. Sulla schiena presente una pratica zip reversibile per far uscire il gancio della pettorina.

Il piumino Rosa reversibile con eco pelliccia, caldissimo piumino reversibile: da un lato trapuntato con stampa a roselline, dall’altro – calda e morbida eco pelliccia. Comodo bordo in eco pelliccia. Il capo è adatto a passeggiate invernali. Due look in un solo modello. Il capo è realizzato con tecniche sartoriali per vestibilità confortevole. Comoda e pratica chiusura con clips in ottone. Sulla schiena presente una pratica zip reversibile per far uscire il gancio della pettorina.

pettorina pupakiotti

Elegante e pratica, è la borsa-trasportino. Realizzata in materiale innovativo, ideato da Pupakiotti, chiamato NEOFUR. Il materiale è un sandwitch accoppiato industrialmente, costituito da tre diversi componenti che nell’insieme rendono la borsa strutturata ma molto leggera e al tatto morbidissima. Pesa solo 700gr!

La borsa, pur essendo molto leggera, mantiene la forma. Le maniglie e il fondo sono realizzati in vera pelle. Questa borsa si presenta come elegante e funzionale per la donna, comoda e sicura per il cane. All’interno della borsa-trasportino troviamo diversi accessori che renderanno il nostro viaggio sulla neve ancora più confortevole. Set da passeggio con pettorina, guinzaglio e porta sacchetti.

La pettorina Pupakiotti a Bustier è ergonomica e regolabile. Molto confortevole per il cane e pratica per chi lo accompagna. Moltissimi i modelli e colorazioni, dalla più classica alla più glamour, nella versione azzurro ghiaccio, perfetto per l’inverno.

Tutti gli articoli sono disponibili sullo shop online o nella Bauttega Pupakiotti di Via Vivaio 14 a Milano.