Turbo Cuisine, il nuovo multicooker da Moulinex: caratteristiche e prezzi

77

moulinex turbo cuisine

Si distingue per la sua capacità di accompagnare l’utente che ha voglia di realizzare in casa una grande varietà di piatti e sbizzarrirsi con le ricette, dalle più golose alle più salutari, ma ottimizzando i tempi

MILANO – Moulinex lancia Turbo Cuisine, la novità 2023 che si integra nella famiglia dei multicooker e si distingue per la sua capacità di accompagnare l’utente che ha voglia di realizzare in casa una grande varietà di piatti e sbizzarrirsi con le ricette, dalle più golose alle più salutari, ma ottimizzando i tempi.

Turbo Cuisine è infatti il fast multicooker che consente di cuocere le pietanze fino a 3 volte più velocemente, grazie alla Tecnologia di Cottura e Pressione Ultra Rapida*. La tecnologia Spherical Cooking Bowl mette a disposizione una superficie riscaldata più ampia, migliora la diffusione e la circolazione del colore.

Turbo Cuisine è disponibile in due modelli: Turbo Cuisine, il multicooker 10 in 1 facile e veloce, dotato di una capacità fino a 4 coperti (o 5 litri) e con 10 programmi di cottura automatica, che permette di spaziare fra gusti e occasioni di consumo diversi, dalla colazione, all’antipasto, al dolce: Stufato, Zuppa, Saltare in padella, Vapore, Cottura al forno, Sottovuoto/Slow Cook, Riso, Yogurt e Fermenti, Porridge, Modalità Chef regolabile.

E’ inoltre possibile utilizzare il prodotto anche nella modalità manuale che, anche grazie all’interfaccia chiara e funzionale, rende l’esperienza di prodotto ancora più pratica. Turbo Cuisine, inoltre, mantiene in caldo le preparazioni per conservarle fino a 24 ore e dispone di un avvio ritardato fino a 12 ore.

Turbo Cuisine & Fry è invece il multicooker 15 in 1 facile e veloce che, tra le modalità di cottura, permette anche la frittura ad aria, grazie alla tecnologia Extra Crisp Air-Fry e all’accessorio già integrato, per quando ci vuole un po’ di croccantezza ad allietare le giornate: dalle patatine, agli arrosti, agli stufati, ma anche verdure grigliate e al vapore, tante possibilità di scelta! Infatti, Turbo Cuisine & Fry conta su 10 programmi di cottura preimpostati e 5 modalità di frittura ad aria.

Turbo Cuisine & Fry ha una capacità XL, di 7,6 litri, ideale fino a 7 porzioni.

Manca la fantasia? Grazie al ricettario, essere ispirati e gustare tante novità è semplicissimo! Da chi ama la cucina più sana e ama preparare i pasti in casa, a chi cerca la versatilità, ovvero un prodotto che abiliti più tipologie di cottura, fino a chi ha necessità di un valido alleato per ottimizzare i tempi di realizzazione di pranzi e cene: per tutti la risposta è Turbo Cuisine!

I prodotti consentono di risparmiare fino all’80% di energia**, sono garantiti 2 anni e gli accessori (cestello a vapore, tappo dosatore, cucchiaio per riso e mestolo) sono lavabili in lavastoviglie.

Prezzi consigliati al pubblico:

Turbo Cuisine € 179,99 (sul sito Moulinex.it)

Turbo Cuisine & Fry € 329,99 (sul sito Moulinex.it)

* Fino a 3 volte più veloce rispetto alla cottura con un accessorio da cucina tradizionale su gas o piastre elettriche.

**Rispetto alla cottura tradizionale. Test fatto nel 2022 su patate.