Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole potrebbero esserci dei colpi di scena. In molti si chiedono: cosa accadrà al personaggio di Viola?
Le vicende di Un Posto al Sole continuano ad appassionare i telespettatori, tant’è che nelle prossime puntate potrebbero esserci dei grossi colpi di scena.

L’arrivo di Whoopi Goldberg ha destabilizzato la vita di Raffaele, ma in positivo, dato il suo momento difficile con Ornella, dopo che lui non ha più voluto andare in pensione. Nel frattempo, Eduardo continua a prendersi gioco di Clara, dopo averla tradita con Stella. Ma non è tutto, perché nei prossimi episodi, l’uomo rischierà grosso dopo aver messo a segno il colpo in villa.
Tra una vicenda e l’altra, tuttavia, i fan si sono accorti che il personaggio di Viola, interpretato da Ilenia Lazzarin, è assente da un po’ di tempo e questo ha sollevato in loro dei dubbi sul se sarà ancora presente nella longeva soap di Rai Tre.
Le prossime puntate, da quanto si apprende, vedranno nuovi ingressi, ma potrebbero esserci delle uscite, tra cui la sua.
Un Posto al Sole, Viola dirà addio alla soap?
Nelle ultime ore, si è molto parlato di una ipotetica uscita del personaggio di Viola dal cast di Un Posto al Sole.

Dopo l’allontanamento da Eugenio per un lungo periodo, nella soap, Viola si è fidanzata con Damiano. Tuttavia, il loro rapporto non è durato e alla fine, la donna è tornata con l’ex marito magistrato, mentre il poliziotto si è rimesso con la sua ex compagna, Rosa, con cui ha un figlio. Peraltro, non ne sembrerebbe poi così convinto, ma questa è un’altra storia.
Attualmente, nella soap, l’assenza del suddetto personaggio è giustificata da una partenza per Parigi col marito nel periodo di Natale, ma non è ancora rientrata a Palazzo Palladini e questo fa sorgere diverse domande da parte dei fan.
Altro dettaglio da notare è che il nome di Ilenia Lazzarin non è più presente nella sigla ufficiale di Un Posto al Sole, e al suo posto c’è Samuele Cavallo. Sarà il segnale di un addio definitivo? E se non dovesse esserlo, forse potrebbe non avere più un ruolo centrale nella soap? Per ora non c’è risposta a queste domande ma in queste ore sta circolando un video in cui Patrizio Rispo svela, ironizzando, che il camerino di Ilenia ora lo occupa Luigi Di Fiore. L’attore, tuttavia, ha detto di essere di passaggio e non di non aver toccato niente. Un video simpatico, che tuttavia continua a lasciare dubbi nei fan.











