Musica

Una call to action per il docufilm “Pooh – Nell’Anima”

ROMA – “Può una canzone cambiarti la vita?” è la domanda rivolta a tutti i fan dei Pooh con l’invito a realizzare video per raccontare i ricordi legati ad una canzone particolarmente importante per loro. Una vera e propria call to action per raccogliere volti, voci e racconti che diventeranno protagonisti del nuovo docufilm “Pooh – Nell’Anima” prodotto da One More Pictures con Rai Documentari e dedicato alla storica band. L’intento del progetto ha tra gli obiettivi quello di far conoscere alle nuove generazioni quel modo di scrivere e sentire la musica molto più vicina a quella moderna di quanto si possa pensare.

Appuntamento giovedì 26 maggio alle ore 15 presso l’Italian Pavilion (Hotel Majestic Barriere – Salon Marta – 10 Boulevard de la Croisette a Cannes) per la conferenza stampa di lancio della call to action alla fanbase dei Pooh. Interverranno Manuela Cacciamani, produttrice One More Pictures, Fabrizio Zappi, Direttore Rai Documentari, Mariasole Pollio, attrice e presentatrice. E con la partecipazione straordinaria di Roby Facchinetti. La giornalista Claudia Catalli modererà l’incontro. Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming qui: https://italianpavilion.it/.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube