Cinema

Una di famiglia – The Housemaid: il nuovo thriller di Paul Feig

Sydney Sweeney as Millie Calloway in The Housemaid. Photo Credit: Daniel McFadden/Lionsgate

Dal 1° gennaio 2026 arriva nei cinema italiani Una di famiglia – The Housemaid, thriller psicologico diretto da Paul Feig e tratto dal bestseller di Freida McFadden

Il nuovo anno si apre con un brivido al cinema: dal 1° gennaio 2026 debutta in Italia Una di famiglia – The Housemaid, il thriller psicologico diretto da Paul Feig e tratto dall’omonimo bestseller di Freida McFadden, edito da Newton Compton.

Protagoniste Sydney Sweeney e Amanda Seyfried, affiancate da Brandon Sklenar e Michele Morrone, in una storia che mescola desiderio, segreti e potere. Millie (Sweeney), giovane donna in fuga dal passato, accetta un lavoro come domestica nella villa di Nina (Seyfried) e Andrew Winchester (Sklenar). Quello che sembra un’opportunità di riscatto si trasforma presto in un gioco pericoloso fatto di seduzione e scandali, dove dietro le porte chiuse della casa Winchester nessuno è davvero al sicuro.

Distribuito in esclusiva da Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, il film promette di replicare sul grande schermo il successo editoriale del romanzo, che ha già conquistato migliaia di lettori.

Trailer

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista
Argomenti: filmtrailer

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube