Categorie: Attualità

Unirai, il 25 giugno le elezioni per il rinnovo degli organismi

Francesco Palese, segretario dell’Unirai

ROMA – Il prossimo 25 giugno, in modalità on-line, si terranno le elezioni per tutti gli organismi previsti dallo statuto di Unirai: il Consiglio direttivo (che al suo interno indicherà segretario, due vicesegretari e tesoriere), il collegio dei Garanti e quello dei Revisori dei Conti.

Lo ha stabilito oggi il direttivo di Unirai che ha approvato anche il regolamento per le elezioni e nominato la commissione elettorale. Costituito lo scorso 16 dicembre, come dipartimento autonomo della Figec Cisal, finora il sindacato è stato guidato da Francesco Palese.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube