Verona-Juventus: Ronaldo, ‘Non era il risultato che volevamo’

64

TORINO – “Non era il risultato che volevamo”. La delusione di Cristiano Ronaldo dopo la seconda sconfitta esterna consecutiva della Juventus, caduta a Verona per 2-1 nonostante la decima partita consecutiva in cui CR7 è andato a segno. “Dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi” è stata la conclusione di Ronaldo al suo post su Instagram.

“#FinoAllaFine”. Un semplice hashtag a corredo di tre foto è stata la scelta di Leonardo Bonucci per commentare su Instagram il ko esterno della Juventus sul campo del Verona. Il difensore bianconero è stato l’autore del fallo di mano che ha poi determinato il rigore della vittoria per l’Hellas, secondo ko consecutivo in trasferta per la Juventus.

“Non è stato un buon risultato – la conferma del compagno di squadra, Juan Cuadrado, nel suo post pubblicato su Instagram – Ma dobbiamo continuare con la nostra mentalità vincente ed essere più uniti che mai” la ricetta conclusiva dell’esterno colombiano per risolvere i problemi della Juventus.