Very Mobile, la prima compagnia “Love Cost”

ROMA – Very Mobile, operatore attivo sul mercato italiano dal febbraio 2020, torna in TV con un nuovo spot in onda dal 7 dicembre. Un film che segna l’evoluzione del brand: da “low cost” a “Love Cost”. Tradizionalmente i “low cost” puntano su prezzi convenienti e servizi essenziali. Very Mobile, invece, va oltre. Perché una “Love Cost” ama davvero i propri clienti, e lo fa con prezzi che rimangono gli stessi PER SEMPRE e offrendo gli standard più alti di mercato come il 5G per tutti e tantissimi Giga. Il nuovo spot racconta proprio questa filosofia.

La protagonista è una giovane donna impegnata in uno speed date che incontra pretendenti improbabili: un seduttore che finge di essere francese, un ballerino di flamenco improvvisato e altri personaggi eccentrici. Finché non entra in scena la tartaruga Very Mobile: il momento in cui la protagonista può smettere di cercare, perché ha trovato l’operatore “Love Cost” di cui innamorarsi.

“Uno spot che, in chiave comedy e contemporanea, ribadisce l’attenzione che Very Mobile ha sempre avuto per i propri clienti”, commenta Mario Passetti, Marketing Strategy and Offer, Customer Experience & Very Mobile. “Fin dalla sua nascita, Very Mobile si è distinta per qualità e trasparenza. Per questo la definizione di low cost ci sta stretta: abbiamo dato gratuitamente a tutti i nostri clienti il 5G, con offerte straordinariamente competitive e, soprattutto, con un prezzo fisso PER SEMPRE”. In occasione del nuovo spot “Love Cost”, Very Mobile presenta la sua offerta: 200 Giga in 5G full speed, minuti e SMS illimitati a soli 6,99 euro al mese, per sempre.

Creatività firmata da BRV7, Direzione Creativa Esecutiva di Andrea Guzzetti e Direzione Creativa Clienti di Massimiliano Sala. Produzione Alto Verbano, regia di William 9.