Tra videogames anni ’80 e un pizzico di nostalgia la nuova campagna File Eyewear

81

fila eyewaer adv

Fila Eyewear presenta la sua nuova campagna ADV che esplora il rapporto tra mondo reale e dimensione digitale, in cui la costante è una forte vibrazione che arriva dagli anni ’80: una synthwave carica di energia che passa dal nostalgico “Ritorno al Passato” fino a un incontenibile visione fashion-forward. I videogames sono sempre più parte integrante della società moderna, sia nella moda che nel lifestyle, e Fila Eyewear celebra questo trend raccontandone le origini, quando nelle sale giochi affollate degli anni ’80 e ’90 gli adolescenti – inserendo un gettone e premendo un pulsante – entravano nel mondo magico e ludico del loro gioco virtuale preferito.

Fedele a sé stessa, la nuova linea FILA Eyewear propone modelli facili da indossare. Gli abbinamenti cromatici sono i veri protagonisti: i color block, i contrasti, le fantasie raccontano di un heritage intramontabile che interpreta le diverse sfaccettature di modelli sole e vista attenti tanto alle prestazioni quanto allo stile.

I principali modelli da sole presenti nella campagna sono SFI116V e SFI119/V. Il primo è composto in metallo leggero con frontale squadrato e doppio ponte, d’ispirazione anni ‘80. Le aste tubolari sono personalizzate da dettagli in gomma e dall’Fbox logo a contrasto. E’ disponibile in diverse colorazioni rendendolo versatile per ogni tipo di occasione e look.

La campagna ADV di Fila Eyewear pone l’attenzione anche sugli occhiali da vista, i modelli principali sono: VF9402 e VFI113/V.

L’occhiale da vista VF9402 presenta un frontale dalla forma femminile e aste affusolate. Il dettaglio in metallo bi-color accostato al logo lettering FILA caratterizza le aste e gioca con le colorazioni.Il VFI 113/V in metallo leggero con frontale squadrato leggermente oversize. Le aste tubolari sono personalizzate da dettagli in gomma e dall’F-box logo a contrasto.