Warner Chappel firma due nuovi contratti: Chris Nolan e Tedua

598

Warner ChappellWarner Chappel annuncia la firma di due nuovi contratti editoriali, con il giovane produttore e compositore Chris Nolan, ed il rapper Tedua

Warner Chappel Music Italiana si conferma ancora una volta tra le aziende leader nel campo dell’editoria musicale. Prosegue nell’attività primaria di ricerca e consolidamento della sua squadra. L’azienda annuncia infatti la firma di un contratto di esclusiva editoriale con il giovane produttore e compositore Chris Nolan. E la firma di un accordo editoriale, per l’Italia e per l’estero, con il rapper Tedua, fenomeno della trap italiana.

Tedua sta attualmente lavorando con Chris Nolan alla realizzazione del suo prossimo disco, dal titolo “Mowgli”. In uscita nel 2018, è anticipato dal singolo “La Legge Del Più Forte” pubblicato venerdì 17 novembre. Disponibile da oggi, lunedì 20 novembre, alle 14:00 sul suo canale Vevo.

Chris Nolan commenta: “Orgoglioso di aver firmato per Warner Chappell. Farò del mio meglio per rimanere innovativo e rispecchiare nei migliori dei modi la mia personalità musicale”.

Tedua commenta: “Sono molto orgoglioso ed entusiasta, fremo dalla voglia di arricchire il mio scaffale digitale editoriale, all’interno della migliore struttura competente. Invito i presenti lettori a seguirmi sui miei social e rimanere aggiornati sulle prossime uscite”.

Chris Nolan

Milanese classe 1995, è un giovanissimo produttore e autore del panorama musicale italiano. La sua prima produzione ufficiale è “Non lo so” di Ghali (feat. Izi) realizzata nel 2015. Nel 2016 produce il brano “Bang Bang”, in collaborazione con Sfera Ebbasta & Charlie Charles. Il brano “Vai tra” di Ghali e il progetto discografico “Orange County MixTape” di Tedua.

Tedua

Classe 1994, nasce a Genova ma si trasferisce sin da bambino a Milano. È del 2014 il suo primo EP ufficiale, “Medaglia d’oro” realizzato insieme agli artisti Vaz Tè e Zero Vicious. I primi riconoscimenti arrivano dopo il featuring nel pezzo di Sfera Ebbasta e Charlie Charles, “Mercedes Nero” (2015). L’anno successivo esce il suo mixtape da 20 tracce “Orange County”. Ripubblicato a gennaio 2017 con 6 nuove tracce e con il titolo “Orange County California”.