Welshly Arms in concerto in Italia: dove, quando, biglietti

278

welshly arms

Il 13 giugno arriva a Merano la band rivelazione del rock americano per l’unica data esiva del tour

MERANO (BZ) – Giovedì 13 giugno ai Giardini di Castel Trauttmandorff a Merano concerto dei Welshly Arms per l’unica tappa estiva in Italia della band rivelazione del rock americano, scelta da Tarantino per la soundtrack del trailer di “The Hateful Eight”.

I Welshly Arms hanno iniziato a scalare le classifiche mondiali grazie alla presenza massiccia in colonne sonore di blockbuster movies e tv series.
Scelti da Tarantino come soundtrack del trailer di The Hateful Eight, selezionati da un noto marchio di birra come colonna sonora della campagna pubblicitaria in Italia, Germania, Austria e Svizzera

Il loro EP del 2017, Legendary, vantava l’onnipresente title track, “Legendary”. Fino ad oggi, ha ottenuto certificazioni d’oro in Germania e Svizzera, incrinato oltre 47 milioni di Spotify in meno di due anni, ha ricevuto 1,5 milioni di Shazam. No Place Is Home è il titolo del loro ultimo album.

BIGLIETTI

Prezzi biglietti:

  • Posto Unico: € 32,00 + diritti di prevendita
  • Abbonamento: € 85,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di lunedì 25 marzo. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.