WindTre e Acea Energia estendono partnership sull’intero territorio nazionale

105

ROMA – WindTre e Acea Energia estendono la loro collaborazione per promuovere e commercializzare l’offerta “WINDTRE LUCE&GAS Powered by ACEA Energia” su tutto il territorio nazionale, dopo un periodo di avvio graduale del servizio che nel 2021 ha già coinvolto 1 2 regioni italiane. Da oggi, infatti, saranno più di 2.000 i punti vendita dell’operatore di tlc abilitati alla distribuzione delle soluzioni per la fornitura di elettricità e gas. La partnership unisce la forza commerciale, i valori di trasparenza, quali tà e vicinanza al cliente del brand WINDTRE all’esperienza e alla competenza di ACEA Energia nella gestione dei servizi di luce e gas.

L’obiettivo è quello di proporre un’offerta all’insegna della chiarezza e dell’affidabilità. Per Gianluca Corti, Chief Co mmercial Officer di WINDTRE: “Con il lancio su scala nazionale, ‘WINDTRE LUCE&GAS ’ arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio di offerte come riferimento unico per una gestione semplice, trasparente e al giusto prezzo di tutte le utenze della casa: telecomunicazioni ed energia”.

“L’estensione della collaborazione con WINDTRE – ha dichiarato il Presidente di ACEA Energia Valerio Marra – su tutto il territorio nazionale si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia di sviluppo, basata sulla vicinanza al territorio e sulla diversificazione dei canali di distribuzione, in linea con le iniziative che hanno caratterizzato il 2021 dell’azienda”.

I clienti potranno accedere al prezzo all’ingrosso dell’energia e del gas, con un contributo fisso mensile indipendente dai consumi. Inoltre, l’energia elettrica delle soluzioni “WINDTRE LUCE&GAS Powered by ACEA Energia” proviene al 100% da fonti rinnovabili. L’offerta è aperta a tutti, per i clienti WINDTRE è previsto uno sconto dedicato sul contributo fisso mensile.