Tecnologia

WindTre sostiene il Festival della Comunicazione di Camogli

CAMOGLI – WindTre  sostiene il Festival della Comunicazione 2022, evento di riferimento nel panorama culturale e nel dibattito d’attualità in Italia, che si svolgerà nel borgo marinaro ligure di Camogli dall’8 all’11 settembre. L’azienda, in qualità di sponsor tecnologico dell’evento, metterà a disposizione la velocità e la capillarità della propria rete Top Quality per connettere la kermesse, giunta alla nona edizione. L’appuntamento quest’anno sarà dedicato al tema della “Libertà” e vedrà alternarsi sul palco più di 160 ospiti nell’ambito di oltre 100 panel.

WindTre, già fornitore del Comune di Camogli per i servizi di telecomunicazioni fisso-ultrabroadband e mobile, con il supporto al Festival della Comunicazione conferma la propria vicinanza al territorio della Liguria, che si concretizza in una consolidata collaborazione con le pubbliche amministrazioni e le imprese locali. Attraverso il brand WINDTRE BUSINESS, l’azienda supporta infatti PA e aziende nella sfida della trasformazione digitale. Il marchio propone un’ampia varietà di soluzioni integrate di telefonia fissa e mobile, servizi di connettività ultrabroadband, in fibra e FWA, arricchiti da servizi di Data Analytics, Cybersecurity e Cloud con Data Center di ultima generazione, oltre che da numerose partnership con ICT Solution e Application Provider leader di settore.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube