WindTre: on air lo spot di Natale, un racconto di vicinanza e connessione

30

ROMA – WindTre è in TV con un nuovo spot, una storia di connessione e vicinanza, che racconta la magia di un Natale in cui ogni desiderio può essere esaudito. Una campagna natalizia che parte proprio dal posizionamento Human Network Builder del brand, capace di eliminare ogni distanza tra le persone rendendo le migliori soluzioni tecnologiche accessibili a tutti.

Tra tecnologia e magia, complice uno smartphone di ultima generazione perso da qualcuno e una emozionante nevicata che lo fa tornare bambino, un ragazzo ormai grande per credere a Babbo Natale scoprirà che tutto può ancora succedere.

“Nel periodo natalizio, avvertiamo il desiderio di sentirci più vicini e di rivivere le emozioni che provavamo da piccoli”, racconta Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE. “Nella nostra campagna, abbiamo voluto raccontare queste sensazioni, rese possibili ed accessibili grazie a WINDTRE, che conferma così il posizionamento value for money e la propria brand essence”.

Anche a Natale, infatti, nei negozi WINDTRE è possibile trovare i migliori smartphone a condizioni vantaggiose. Lo spot, diretto dal pluripremiato regista Xavier Mairesse, è in onda in TV e nei cinema anche con una versione da 45 secondi. La pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.