Tra tecnologia e magia, complice uno smartphone di ultima generazione perso da qualcuno e una emozionante nevicata che lo fa tornare bambino, un ragazzo ormai grande per credere a Babbo Natale scoprirà che tutto può ancora succedere.
“Nel periodo natalizio, avvertiamo il desiderio di sentirci più vicini e di rivivere le emozioni che provavamo da piccoli”, racconta Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE. “Nella nostra campagna, abbiamo voluto raccontare queste sensazioni, rese possibili ed accessibili grazie a WINDTRE, che conferma così il posizionamento value for money e la propria brand essence”.
Anche a Natale, infatti, nei negozi WINDTRE è possibile trovare i migliori smartphone a condizioni vantaggiose. Lo spot, diretto dal pluripremiato regista Xavier Mairesse, è in onda in TV e nei cinema anche con una versione da 45 secondi. La pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.
L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube