WindTre, uno spot dedicato ai ‘tech lovers’

68

ROMA – On air il nuovo spot di WINDTRE che racconta, ancora una volta, l’innovativa soluzione ‘Reload exChange’ per dare valore allo smartphone usato e cambiarlo in modo semplice e conveniente. La campagna, diretta da Federico Brugia, trasforma il WINDTRE Store in un luogo magico, dove tutto può succedere.

Come accade alla protagonista, una giovane ragazza che, come molti suoi coetanei, desidera per Natale uno smartphone di ultima generazione. Al solo tocco del device, si ritrova in una dimensione da sogno, un mondo meraviglioso dove vive un’avventura straordinaria. La fantasia diventa realtà grazie all’offerta dell’operatore, che consente ai ‘tech lovers’ di avere il meglio anche a Natale e cambiare il loro vecchio telefono beneficiando di un contributo per il cambio. Il claim ‘bello essere WINDTRE’ conferma l’attenzione del brand verso i propri clienti, cui è dedicata questa iniziativa natalizia.

Il servizio ‘Reload exChange’ di WINDTRE consente, infatti, di effettuare in modo facile e veloce, tramite l’App dedicata, una valutazione del device usato da consegnare in negozio e di ricevere entro 30 giorni un bonifico, di importo pari al valore stimato, direttamente sul conto corrente. In più, i clienti che sottoscrivono il servizio ‘Reload exChange’ e attivano un’offerta WINDTRE con Easy Pay, a Natale possono acquistare un nuovo smartphone in promozione con una rata molto vantaggiosa.