X Factor, i live arrivano in diretta radiofonica su Rtl 102.5

68

MILANO – Dopo l’esperienza della scorsa edizione in cui per la prima volta nel mondo il programma è stato trasmesso in diretta radiofonica in radio, RTL 102.5 si conferma la radio di X Factor 2018.

A partire da giovedì 25 ottobre la radio più ascoltata in Italia trasmetterà in diretta radiofonica tutte le puntate live del programma, consolidando la collaborazione con Sky nella ricerca di un nuovo talento musicale.

L’emittente segue tutte le fasi della dodicesima edizione del talent show prodotto da Fremantle e in onda su Sky Uno per far vivere le storie, le speranze, i sogni e le emozioni di tutti i concorrenti.

Aggiornamenti, attività social mirate, videointerviste, curiosità e backstage su www.rtl.it e, per gli ascoltatori, la possibilità di assistere ai live per seguire il percorso dei protagonisti di X Factor 2018 fino alla serata che proclamerà il vincitore dello show. Tutti i giorni durante “The Flight” in collegamento i conduttori di X Factor Daily Benji&Fede, in “W L’Italia” ogni giovedì mattina l’anteprima della puntata con i protagonisti del mondo di X Factor mentre il venerdì sarà ospite l’eliminato della sera precedente.