Emeli Sandé al Fabrique di Milano il 5 aprile 2017

Emeli SandéMILANO – Farà tappa a Milano il 5 aprile 2017 Emeli Sandé che sarà sul palco del Fabrique per l’unica data italiana del suo nuovo tour europeo.

L’annuncio della nuova tournée europea arriva all’indomani della conclusione del suo recente tour di spettacoli intimi andato sold out in soli 9 minuti dall’apertura delle prevendite e acclamato dalla critica. Il Guardian ha scritto: “Uno show inimitabile che vibra di passione”, Il Telegraph ha detto: “La seconda venuta della Sandé sembra assicurata”, mentre l’Evening Standard ha dichiarato: “La sua voce sembra un regalo dal cielo”.

Il nuovo lavoro discograficoLong Live The Angels” è uscito l’11 novembre. Un appuntamento imperdibile con una delle artiste più acclamate del Regno Unito, che con il suo disco di debutto “Our Version of Events” (2012) ha battuto tutti i record: album più venduto del 2012 e secondo più venduto del 2013, ha conquistato 7 dischi di platino, si è attestato per 7 settimane non consecutive al 1 ° posto in classifica, superando il precedente record dei Beatles con 63 settimane consecutive in top 10, vendendo oltre 4, 6 milioni di copie in tutto il mondo.

Registrato tra New York, Los Angeles, Londra e Oxford “Long Live The Angels” è un viaggio affascinante attraverso i trionfi e le tragedie degli ultimi quattro anni di vita straordinaria di Emeli Sandé, pervaso da un senso incondizionato di libertà e di scoperta di sé.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 25 novembre nelle prevendite autorizzate e su www.livenation.it e www.ticketone.it. I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation (per info e prevendite: www.livenation.itinfo@livenation.it, 02/53006501).