Il primo Nashi Salon nel nuovo CityLife Shopping District di Milano

Nashi SalonIl 30 novembre apre il primo Nashi Salon nel nuovo CityLife Shopping District di Milano. 165 mq per un tempio de bellezza concepito da Nashi Argan

Il 30 novembre si spalancheranno ufficialmente le porte del primo Nashi Salon nel nuovo Shopping District all’interno di CityLife a Milano. Uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbana in Europa. CityLife è dedicato allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione. Ai servizi di salute e bellezza, al tempo libero e all’intrattenimento.

Nashi Salon:

Si tratta di un nuovo concetto di Salon che coniuga la formula del retail Nashi Argan con l’expertise dei migliori hairstylist. Un luogo in cui tutte le clienti potranno vivere un’esperienza immersiva nel mondo Nashi Argan.

La nuova apertura si inserisce in un piano di espansione che ha l’obiettivo di arricchire ed ampliare i punti vendita tramite la realizzazione di un innovativo progetto. Nascono i Nashi Salon, Saloni 100% esclusivisti, in cui l’efficacia dei trattamenti professionali per capelli si fonde con l’eleganza e il design dei Nashi Argan Stores.

Non un tradizionale Salone di bellezza per capelli ma un vero e proprio Concept Store. Le linee essenziali e il design accogliente e moderno, avvolgerà il cliente in un viaggio esperienziale. Un nuovo modo di prendersi cura di sé. Le clienti potranno avere accesso a tutte le linee capelli, corpo, viso, uomo, fragranza Nashi Argan.

Tutte le clienti potranno prendere parte all’evento di apertura iscrivendosi sulla pagina Facebook Nashi Argan Official. Per festeggiare questa importante occasione, un omaggio prezioso e tante altre imperdibili soprese.

Nashi Argan:

Nashi Argan è una linea di prodotti professionali per capelli made in Italy creata da Landoll nel 2010. Formule arricchite da una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica (Argania Spinosa Kernel Oil e Olio di Lino certificati).

Nashi Argan conta oggi su una gamma ad alta performance più ampia che abbraccia lo stile di vita del pubblico femminile e maschile. Include prodotti per il viso, il corpo e l’ambiente, accomunati dallo stesso spirito di ricerca, qualità e profumo distintivo. Il Brand è presente in Italia con sette Nashi Aragan Stores. E 20.000 Saloni autorizzati in 53 paesi in tutto il mondo.