60 anni di Spider-man, da Prénatal una collezione dedicata al supereroe

18

prenatal indossati spidermanSpider-man, comparso per la prima volta nella serie Amazing Fantasy nell’agosto del 1962, quest’anno compie 60 anni e Prénatal con la sua nuova collezione autunno-inverno 2022-23, fa felici tutti i suoi fan con tantissimi capi ispirati al supereroe.

Proposte per tutte le età, a partire dai più piccoli (3-36 mesi) con stampe in versione baby cartoon come nel set felpa e pantalone decorato con ragnatele nei tipici toni blu e rosso, ma anche t-shirt su cui spicca la celebre frase “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”.

Tantissime proposte anche per il mondo kids (2-10 anni) con capi in nero e rosso per decine di combinazioni tra pantaloni, t-shirt con maniche a contrasto, polo e felpe; imperdibile è la versione rossa e blu con cappuccio che completa il mitico costume per trasformarsi nell’amichevole Spider-man di quartiere.

modelli spider-man prenatal

Grazie a Prénatal i piccoli potranno anche proteggersi dal freddo con il meraviglioso piumino con stampa all-over e i set di calzini super colorati decorati con ragno stilizzato per trasformarsi in supereroi dalla testa ai piedi. Non mancano slip e t-shirt intime di cotone, insieme a caldi pigiami a maniche lunghe per sconfiggere i cattivi anche nei sogni notturni.

La nuova collezione Autunno-Inverno 2022 è disponibile sul sito www.prenatal.com e nei 163 punti vendita Prénatal in tutta Italia.