Tutti su le mani, Carolina & Topo Tip lanciano la baby dance dell’estate

carolina e topo tip tutti su le mani

Un’esplosione di ritmo e colori nel nuovo ballo dell’estate Ventiventi in compagnia dei personaggi più amati dai piccoli e dai loro genitori

Carolina & Topo Tip non smettono mai di far ballare e volano alto ‘come areoplani’: da oggi, venerdì 17 luglio, è online il nuovo videoclip di “Tutti su le mani”, che si appresta a diventare la hit dell’estate “VentiVenti”: un’esplosione di ritmo e di colori nella nuova baby-dance dei personaggi più amati dai bambini e dalle loro mamme.

Social stars da milioni di views, Carolina Benvenga, beniamina dei piccoli, attrice e conduttrice tv di successo, e Topo Tip, simpaticissimo topolino “rubacuori”, nel nuovo videoclip “Tutti su le mani”, ballano, cantano, e si scatenano insieme al personaggio animato Coniglietta e agli allievi della Children’s Musical School di Milano, sui passi di coreografie da festa stile disco dance.

“Tutti su le mani” è il secondo brano estratto dal nuovo EP per Sony Music “Carolina & Topo Tip: tutti su le mani!”.

TESTO TUTTI SU LE MANI – CAROLINA & TOPO TIP

Testo non disponibile.

CAROLINA BENVENGA

Classe ’90, Carolina Victoria Benvenga è un’attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana. Debutta nel 2005 con il film Tickets, una coproduzione internazionale diretta da Ermanno Olmi, Abbas Kiarostami e Ken Loach; nello stesso anno interpreta il ruolo di Rosanna nel film tv La luna e il lago. Due anni dopo ritorna sul piccolo schermo con la miniserie tv di Canale 5, Io e mamma, e partecipa alle miniserie di Rai2 Nebbie e delitti 2. Nel 2008 appare nuovamente su Rai2 con la miniserie Zodiaco. Nel 2008 interpreta Elena Cicerino nella serie tv I liceali e nel 2009 muove i primi passi nel mondo della tv per bambini e ragazzi: insieme ad Andrea Dianetti conduce il programma Staraoke, in onda su Cartoon Network e nel 2010 su Boing. Nel maggio dello stesso anno è al cinema con il film Una canzone per te, opera prima del regista Herbert Simone Paragnani. Successivamente gira, con il ruolo di Carolina Ferrari, la seconda stagione della miniserie televisiva Anna e i cinque, con Sabrina Ferilli e Pierre Cosso. Nel luglio 2011 si diploma presso l’ACT Multimedia – Accademia di Cinema e Televisione di Cinecittà. Dal 18 luglio 2012 conduce il programma televisivo di successo La posta di Yoyo, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai YoYo, oltre a diversi speciali dello Zecchino d’Oro; su Rai Gulp conduce i programmi Tiggì Gulp, La TV Ribelle e GulpGirl. Prende parte agli speciali per il cinema di Peppa Pig (2014) e Masha e orso (2015), due cartoni animati di successo degli ultimi anni. Nel 2019, grazie ad una collaborazione con Sony Music e Studio Bozzetto &Co, esce il suo primo album, un progetto musicale di baby dance intitolato Carolina e TopoTip – Balla con noi! Oltre all’album, escono i primi video baby dance con il simpatico Topo Tip e il suo canale youtube, in pochi mesi, inizia a registrare milioni di visualizzazioni. Durante l’emergenza sanitaria COVID-19 conduce insieme ad Armando Traverso, il programma di informazione dedicato a tutta la famiglia Diario di casa, in onda inizialmente su Rai 1 e in seguito su Rai 2.