
Le giovani lettrici e i giovani lettori potranno scoprire tantissime curiosità sulle protagoniste della serie e divertirsi con le attività più disparate: dalla ricetta del sushi horror al test “che mostro sei?” fino alla lettura del “mostroscopo”. Inoltre, grazie a un’inedita storia a fumetti con protagonista Clawdeen Wolf, giovane metà umana e metà lupa mannara, sarà possibile vivere le avventure della scuola per mostri più cool di tutte, insieme a Frankie Stein, Draculaura, Cleo di Nile e alla Preside Bloodgood.
Ogni personaggio ha le sue caratteristiche mostruose che lo rendono unico e irripetibile. Sono proprio la diversità, l’unicità e l’inclusione i messaggi che caratterizzano la serie. Per questo, Mattel ha lanciato il progetto Be Yourself! in collaborazione con l’associazione Fare x Bene Onlus, per stimolare bambine e bambini a riflessioni sull’accettazione di sé e degli altri, sulle necessità delle regole e sul rispetto reciproco. Partito con l’inizio di questo anno scolastico, il progetto sarà presente anche sulla rivista.
Monster High – La Rivista Ufficiale vi aspetta in edicola, con periodicità bimestrale, e su Panini.it al prezzo di 5,90 € sempre con un regalo… mostruoso!






![L’elefante e la formica, una fiaba per i bambini [VIDEO] elefante formica](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/04/elefante-formica-100x70.jpg)


![Pulcino Pio, la nuova canzone dell’estate è Gigibabalulù [VIDEO] pulcino pio gigibabalulu](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2020/06/pulcino-pio-gigibabalulu-100x70.jpg)

