
Il leader del Carroccio si è poi recato a palazzo Grazioli, subito dopo il voto del Senato, per festeggiare assieme a Silvio Berlusconi (Forza Italia) la compattezza del centrodestra. Lo riferiscono fonti della Lega.

Il leader del Carroccio si è poi recato a palazzo Grazioli, subito dopo il voto del Senato, per festeggiare assieme a Silvio Berlusconi (Forza Italia) la compattezza del centrodestra. Lo riferiscono fonti della Lega.