A San Valentino la storia d’amore su un sigillo

204

storia di ely leo

Rubinia Gioielli, un marchio meneghino che da oltre 30 anni ha l’ambizione di realizzare i sogni, propone per San Valentino la tua storia d’amore su un sigillo

Si tratta di gioielli che vanno oltre la comune personalizzazione, perché sono gioielli sartoriali: per averli è necessario aprirsi e raccontare la propria storia ai maestri orafi Rubinia Gioielli, scegliere misura e materiale del sigillo – oro, argento o entrambi- ed aspettare che il desiderio diventi realtà. Il sigillo racconterà la storia di chi lo riceve, attraverso simboli impressi con l’antica arte della punzonatura.

Ogni gioiello è realmente unico, perché modellato a mano sulla storia di ognuno: è per questo che Rubinia Gioielli ama definire le proprie creazioni “segnalibro della vita”. Si tratta di gioielli pensati per essere fogli bianchi su cui scrivere la propria storia. O attraverso la tecnica laser oppure attraverso l’antica arte della punzonatura. Rubinia Gioielli ha fatto del rapporto diretto, aperto ed empatico col cliente il punto da cui partire per dare vita a creazioni uniche, cucite sulla vita e sui sogni di chi li indossa.

Queste sono solo alcune delle storie che sono state raccontate ai maestri orafi di Rubina, e che sono diventate gioielli.

Storia di Ely e Leo

Il primo indimenticabile bacio se lo sono scambiati al mare, sotto le stelle. Forse per questo entrambi amano l’astrologia e credono all’oroscopo: Ely è della bilancia, mentre Leo dell’acquario: equilibrio e indipendenza. Sara, la loro amatissima bambina, è invece una pesciolina, creativa ed altruista. Sigillo da 25mm in oro rosa, personalizzato con storia punzonata.
Prezzo al pubblico: 345 euro

Storia di Ali ed Edo

Ali e Edo si sono innamorati nel 2008 e si sono sposati nel 2015. Lei è un’amante della montagna, lui del calcio e della fotografia. Entrambi amano la neve, la notte ed il buon vino. Con loro c’è Alice, una gattina maculata che adorano. Il ricordo più bello è sicuramente il viaggio on the road in America, un viaggio di nozze unico e avventuroso, che porteranno per sempre nel cuore. Sigillo da 25mm in argento, personalizzato con storia punzonata.
Prezzo al pubblico: 115 euro

Storia di Gioia, Giulio e Paolo

La loro famiglia è piena di felicità e amore. Gioia del segno del leone e Paolo dell’acquario, il loro primo bacio se lo sono scambiato nel 1982, sotto il più romantico cielo stellato. Da quando c’è Giulio con loro non aspettano altro che arrivi l’estate per stare tutto il giorno insieme, al mare a mangiare gelati. Sigillo da 25mm in argento, personalizzato con storia punzonata.
Prezzo al pubblico 140 euro.

Storia di Lilly e Dave

Lilly e Dave si sono innamorati nel 2010 a Verona, dove si sono scambiati il primo bacio. Lilly è una gemelli, il suo numero fortunato è l’8, Dave è un acquario e il suo numero ricorrente è il 6. Hanno un sacco di interessi in comune: la lettura, il cinema, la fotografia, la musica, il buon cibo; amano fare lunghe passeggiate in montagna ed in bicicletta. Adorano il caldo sole dell’estate, ma non potrebbero mai rinunciare alla neve. Il 2018 è l’anno dei grandi impegni presi: hanno comprato casa insieme ed hanno adottato la micina Polpetta. Sigillo da 40mm in argento con maglia in oro rosa, personalizzato con storia punzonata.
Prezzo al pubblico: 165 euro