Abiti per bambini: le proposte Bimbostore per la Primavera 2022

29

mawi bImbostore babyBimbostore presenta alcune proposte Mawi pensate per le occasioni speciali e le cerimonie che ricorrono in primavera. Varie le soluzioni, tutte a maniche corte, fresche e leggere, per non rinunciare alla comodità richiesta dai più piccoli.

Dagli abiti baby (9-36 mesi) dal sapore romantico, come quello con stampa floreale allover e cinturina con fiocco blu, all’abitino più fashion con maxi fiocco e fiorellini su fondo rosa che intervalla il bianco del top e il sottogonna in organza. E poi abiti con maniche a palloncino e doppia gonna di tulle con stelline tono su tono per la versione rosa e pois argentati per quella bianca, quest’ultima disponibile anche per le bimbe più grandi (4-7 anni). Sempre per loro anche una proposta più casual e frizzante con l’abito a balze decorato a pois e stampa “Love yourself” dorata.

Bimbostore pensa anche ai maschietti con un set che abbina la camicia misto lino con collo alla coreana ai pantaloncini a quadri blu, disponibile sia per i più piccolini (9-36 mesi) che per i più grandicelli (4-7 anni).

La nuova collezione Mawi di abiti da cerimonia è disponibile nei punti vendita Bimbostore in tutta Italia.

mawi bimbostore ambientate baby