Aeroporto Ridolfi, Vietina: “Grande opportunità per il territorio forlivese”

56

vietinaROMA – “Con il ritorno ‘in Serie A’ dell’aeroporto Ridolfi si chiude positivamente una vicenda che ha visto tutti i parlamentari forlivesi impegnati in un grande lavoro di squadra, ognuno nelle sedi opportune. La riapertura dello scalo forlivese rappresenterà una grandissima opportunità di rilancio per il territorio e per tutta la Romagna. Finalmente potremo nuovamente contare su uno scalo dedicato che ospiterà, tra gli altri, anche la sede della nuova società di promozione compartecipata da Confcommercio e Confesercenti.

Credo, in questo contesto, che non sia necessario correre a ‘mettere il cappello sulla sedia’ per reclamare la paternità del risultato ottenuto quanto piuttosto prendere atto che l’azione congiunta da parte di tutti i parlamentari, di maggioranza e di opposizione, a livello locale, regionale e parlamentare abbia portato un risultato cruciale per il futuro di Forlì e della Romagna: questa vittoria è indice di quanto sia importante partire dai reali bisogno del territorio e agire con obiettivo comune.

Aspettiamo con impazienza il primo volo, certi che grazie al nuovo Ridolfi e alla società che ha scelto di investire sullo scalo romagnolo, da Rimini a Imola anche l’economia del territoriale si tornerà a volare alto”. Così Simona Vietina, parlamentare di Forza Italia e sindaco di Tredozio (FC)