Airbeat One Festival 2022: ecco quando, line up e biglietti

141
don diablo airbeat
This is Airbeat One 2019 destination India! Feel free to share and tag your friends! See you at Airbeat One 2020. Photo by: www.instagram.com/_steffen_schulze_photography_/

Pubblica la line up completa e annuncia il biglietto speciale per 3 giorni. La migliore formazione in Germania a uno dei prezzi dei festival più imbattibili in tutta Europa

Airbeat One Festival lancia un’incredibile bomba di musica e intrattenimento. Mentre annunciavano l’incredibile scaletta completa per l’edizione di quest’anno, gli organizzatori del festival hanno anche annunciato che il prezzo del biglietto da 3 giorni sarà ridotto a ben 99,00 euro. Questa incredibile offerta è stata resa possibile solo perché un pool di sponsor e partner ha rifinanziato i biglietti per ringraziare i partecipanti al festival e supportare il festival. Ciò rende Airbeat One 2022 uno dei festival con il miglior rapporto qualità-prezzo in tutta Europa, offrendo al contempo una formazione estiva che è sicuramente tra i primi tre festival in tutto il continente.

Oltre 300 artisti su sei palchi in una formazione impareggiabile da nient’altro, il festival di quest’anno è senza dubbio il più grande festival di musica elettronica della Germania settentrionale. La formazione del Main Stage è piena di superstar globali come Kygo, Marshmello, DJ Snake e Tiesto. I DJ e produttori superstar Kygo e Marshmello suoneranno i loro unici spettacoli tedeschi quest’anno esclusivamente ad Airbeat One. Un altro atto esclusivo sul palco principale del Neustadt-Glewe è l’acclamato trio ‘3 Are Legend’, composto da Dimitri Vegas & Like Mike e Steve Aoki, che si esibiranno tutti in uno dei loro rarissimi set b2b.

Un incredibile 37 dei 100 DJ Mag Top 100 DJ totali di quest’anno suoneranno ad Airbeat One. Conosciuto come il sondaggio per la classifica dei DJ più importante al mondo, 19 dei 27 DJ che suonano sul palco principale sono inclusi nella DJ Mag Top 100. La formazione del palco principale include importanti DJ Mag Top 100 DJ star come Afrojack, Armin Van Buuren, Dimitri Vegas E come Mike, DJ Snake, Don Diablo, KSHMR, Kygo, Marshmello, NERVO, Oliver Heldens, Steve Aoki, Tiesto, Timmy Trumpet, Vini Vici, W&W, Bassjackers, Danny Avila, Mariana Bo e Will Sparks. Nessun altro festival in Germania può vantare uno standard così elevato di DJ in questa stagione di festival.

Con Boris Brechja, Charlotte de Witte, Claptone, Fisher e Vintage Culture, il nuovo Arena Stage ospita anche molte delle 100 migliori superstar della musica house e techno di DJ Mag. E con Elrow annunciato come ospite sul palco esclusivo di Airbeat One, c’è qualcosa di eccitante e allettante per tutti al festival di quest’anno. L’etichetta per feste più colorata e unica proveniente dalla Spagna sarà presente esclusivamente ad Airbeat One quest’anno, promettendo di portare con sé i migliori headliner come Kšlsch, Camelphat e l’iconico Paul Kalkbrenner.

Il leggendario Terminal Stage presenta altri atti principali del sondaggio Top 100 di DJ Mag, tra cui Alan Walker, ALOK, Fedde Le Grande, Lost Frequencies, Morten, Nora En Pure, Quintino, Sunnery James & Ryan Marciano e VIZE. Inoltre, ci sono superstar tedesche come Alle Farben, Topic, Gestšrt aber GeiL, Lari Luke e Robin Schulz, campioni di classifica come Hugel e Ofenbach e molti molti altri.

Successivamente, il Terminal Stage offre anche i migliori headliner internazionali dal basso al genere dubstep, superstar del genere come Tchami, Malaa, Zeds Dead, Moksi e Netsky. Mentre la superstar americana Dillon Francis completa l’indimenticabile formazione di Terminal Stage di quest’anno. Francis suonerà il suo unico spettacolo in un festival in Germania, esclusivamente ad Airbeat One.

Airbeat One si è assicurata un’altra esclusiva tedesca per la stagione dei festival 2022. L’unica apparizione tedesca dell’etichetta hardstyle leader mondiale Q-dance quest’anno sarà ad Airbeat One. Con una formazione che vanta superstar come Angerfist, Brennan Heart e Miss K8, tre atti che sono apparsi anche nel sondaggio Top 100 di DJ Mag. Si esibiranno anche altre superstar del genere hardstyle, tra cui Coone, Headhunterz, Korsakoff, Paul Elstak, Radical Redemption, Ran-D, Warface, Wildstylez, Zatox e molti altri. Puoi star certo che scuoteranno il Gladiator Stage fino alle sue fondamenta.

L’indimenticabile seconda fase dell’Airbeat One Festival si espande dallo spettro di Goa e PsyTrance aggiungendo iconici artisti di trance alla formazione di quest’anno. La trance e la leggenda della dance elettronica a tutto tondo Ferry Corsten, un consumato leader di DJ Mag Top 100 suoneranno, altre icone della trance come Cosmic Gate, Markus Schulz, Morten Granau e Sander Van Doorn (Presents Purple Haze) stanno aiutando a espandere il già incredibile formazione di DJ PsyTrance che include Ace Ventura, Alpha9, Aly & Fila, Andrew Rayel, Animato, Astrix, Avalon, Ben Nicky, Berg, Blastoys, Bliss, Bubble. Capitan Uncino, Claudinho Brasil, Fabio Fusco e Ghost Rider.

“Dopo due anni di cancellazione forzata di Airbeat One da parte della Corona, non vedevamo l’ora di poter celebrare un festival spensierato senza il timore di restrizioni. Sfortunatamente, con la guerra in Ucraina, l’inflazione, l’aumento dei prezzi e le spese aggiuntive, quest’anno sono emerse circostanze che rendono difficile per molti festeggiare con spensieratezza. Pertanto, abbiamo parlato con i nostri sponsor, che hanno accettato di finanziare abbassare i biglietti a beneficio dei frequentatori del festival e del festival stesso. Pertanto ora siamo in grado di abbassare il prezzo dei biglietti del festival di 3 giorni a 99,00 euro sensazionali, in modo che quante più persone possibile possano permettersi la piccola vacanza del festival a Neustadt-Glewe (e possano festeggiare e provare musica incredibile per alcuni giorni, proprio come abbiamo fatto prima dei giorni di Corona e prima della guerra)“ spiega il manager dell’evento Airbeat One Sebastian Eggert.

Questo calo dei prezzi rende Airbeat One Festival 2022 uno dei festival di tre giorni più convenienti in Germania e in tutta Europa, se non “il” più conveniente. Airbeat One vanta una formazione che può essere eguagliata solo da festival di musica elettronica come Creamfields o Tomorrowland. E il valore del biglietto del festival rispetto alla qualità dell’esecutore non sarà mai più eguagliato. Questa ultima produzione all’avanguardia di uno dei super-festival per eccellenza in Europa non dovrebbe mancare a nessun fan della musica quest’estate.

I biglietti di 3 giorni per Airbeat One Festival, che si terrà dal 6 al 10 luglio presso l’aeroporto di Neustadt-Glewe nel Meclemburgo – Pomerania, sono disponibili a partire da 99,00 euro su tickets.airbeat-one.de.

AIRBEAT ONE 2022 – Full Line-Up (excerpt)

Mainstage:
3 Are Legend (German Exklusive)
Afrojack
Armin van Buuren
Dimitri Vegas & Like Mike
DJ Snake
Don Diablo
Kygo (German Exklusive)
Marshmello (German Exklusive)
Martin Solveig
NERVO
Oliver Heldens
Steve Aoki
Tiesto
Timmy Trumpet
Vini Vici
W&W
Yellow Claw

Mainstage Acts:
Bassjackers
Danny Avila
Dimitri Vangelis & Wyman
Mariana BO
Neelix
Ostblockschlampen
Sophie Francis
TV NOISE
Will Sparks

Arena FCKNG Serious Thursday:
Boris Brejcha

Arena by elrow – Friday & Saturday (German Exklusive):
Charlotte de Witte
Camelphat
Claptone
Fisher
Kölsch
Mark Knight
Paul Kalkbrenner
SK!Y
Vintage Culture

Terminal Headliner:
Alan Walker
Alle Farben
ALOK
Dillon Francis (German Exklusive)
EDX
FEDDE LE GRAND
Flux Pavillion
Gestört aber GeiL
HUGEL
KREWELLA
Lari Luke
Lost Frequencies
Lucas & Steve
Malaa
Marten Hoger
Mike Perry
Moksi
Morten
Netsky
Nora en pure
Ofenbach
Robin Schulz
Sunnery James & Ryan Marciano
Tchami
TOPIC
Younotus
ZEDS DEAD

Terminal Support:
Anstandslos & Durchgeknallt
Dimitri Vangelis & Wyman
Lidsba
Lexy & K-Paul
Quintino
Stella Bossi
The Stickmen Project
VIZE

Gladiator Stage Q-dance Takeover (German Exklusive):
Adaro
Adrenalize
Angerfist
Audiotricz
Brennan Heart
Coone
D-Block & S-te-Fan
D-Sturb
Devin Wild
Dr. Peacock
Frequencerz
Headhunterz
Keltek
Mandy
MC Villain
Miss K8
Noisecontrollers
Psyko Punkz
Radical Redemption
Ran-D
Rebelion
Rejecta
SEFA
Sound Rush
Sound Rush & Atmozfears pres. 2^1
Sub Zero Project
TNT
Warface
Wildstylez
Zatox

Arena Pre-Opening – Main Circus:
Code Black
Creek
Deadly Guns
Jebroer
Korsakoff
Paul Elstak

Second Stage hosted by Indian Spirit Festival:
Ace Ventura
Alpha9
Aly & Fila
Andrew Rayel
Astrix
Avalon
Ben Nicky
Berg
BLASTOYZ
Bliss
Bubble
Captain Hook
Claudinho Brasil
Cosmic Gate
Cosmic Tone
Fabio Fusco
Ferry Corsten
Ghost Rider
ILAI
Infected Mushroom
Jilax
Markus Schulz
Metronome
Morten Granau
NOK
Phanatic
Phaxe
Ranji
Sander van Doorn pres. Purple Haze
Sonic Species
WHITENO1SE
Xyzed
Zyrus7