Alle 100 miglia di Magione con due Honda TCR 2019

192

honda mm motorsport

Simoncelli: “Non vedo l’ora di tornare al volante di questa splendida vettura, per la prima volta un team italiano schiererà ben due FK7”

DALMINE (BG) – Saranno ben due le Honda Civic TCR Fk7 che la MM Motorsport schiererà alla 100 miglia di Magione in programma questo fine settimana sul tracciato umbro. Alessio Aiello e Kevin Giacon avranno così la possibilità di guidare nel tradizionale appuntamento di fine anno l’ultima versione dell’arma di JAS Motorsport, un interessante allenamento in vista del 2020.

“L’obiettivo è sempre lo stesso: vincere! Ripetere il bel risultato di Misano anche a Magione non sarebbe affatto male”. Ha commentato Kevin Giacon, che ha portato a casa la vittoria sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. “Non vedo l’ora di tornare al volante di questa splendida vettura, per la prima volta un team italiano schiererà ben due FK7, speriamo di poter festeggiare al meglio questo piccolo pezzo di storia tricolore del TCR”.

“Un anno a bordo della mia Vivicomina mi ha fatto molto bene, ho tolto la ruggine e nella seconda parte della stagione sono salito costantemente sul podio. Ora ho la possibilità di pilotare l’ultima versione della Civic TCR, potrà solo andare meglio!” ha commentato Alessio Aiello, protagonista nella seconda metà della Coppa Italia Turismo. “É un altro step nella mia carriera e nel mio processo di crescita come pilota. Ho avuto modo di provare la nuova Civic in una sessione di test e mi ha impressionato, è diversa sotto tanti punti di vista ma in meglio. Molto più prestazionale. Dovrò trovare velocemente il limite e spero, con Kevin, di regalare a tutti i ragazzi della MM Motorsport una bella prestazione per ringraziarli di questo splendido anno!”

“Siamo l’unica squadra in Italia ad avere ben due esemplari dell’ultimo modello della Civic TCR. É un investimento importante che sono sicuro che ripagherà nelle prossime stagioni. Siamo al lavoro sui programmi 2020, vogliamo vivere una stagione da protagonisti!” sono le parole di Emanuele Alborghetti, Team Principal della MM Motorsport, Team Partner di JAS Motorsport. “Kevin non ha bisogno di presentazioni, Alessio è cresciuto molto durante l’anno, sono sicuro che a Magione potranno portare a casa un ottimo risultato!”.