Alviero Martini e Simona Cavallari ospiti a Radio Italia Anni ’60

408

Venerdì 14 settembre sui 100.5 FM saranno presenti alla trasmissione radiofonica “E ci sei tu” condotta da Carol Maritato e Vincenzo Capua

Alviero Martini borsa biancaROMA – É partita ufficialmente il 7 settembre la nuova stagione di “E ci sei tu”, conosciutissima trasmissione radiofonica capitolina. A condurre il programma è la cantautrice italiana Carol Maritato che, insieme a Vincenzo Capua, hanno iniziato con grande successo ad allietare il venerdì pomeriggio di migliaia di romani.

La trasmissione va in onda dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it.

“E ci sei tu” è un programma di musica e intrattenimento, in ogni puntata sono presenti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale. Ospiti della puntata di venerdì 14 settembre saranno Alviero Martini e Simona Cavallari.

Alviero Martini, lo stilista viaggiatore noto in tutto mondo, ci ha fatto girare il mondo con le sue singolari borse Geo…Oggi il suo nuovo percorso creativo porta il nome ALV-Andare Lontano Viaggiando e il nuovo disegno sono tutti i timbri dei suoi innumerevoli passaporti. Venerdì lo avremo in trasmissione e ci racconterà avventure, sogni, progetti rivolti in particolare ai giovani che vogliono intraprendere il cammino della vita.

Simona Cavallari è un’affascinante attrice italiana, volto conosciuto a livello di cinema, televisione e teatro; la maggiore popolarità l’ha ottenuta interpretando, dal 2009 al 2012, il personaggio di Claudia Mares nella serie tv Squadra antimafia – Palermo oggi.

Splendido il duo alla conduzione di “E ci sei tu”: Carol Maritato, cantautrice già protagonista assoluta su importanti palcoscenici; al suo fianco, Vincenzo Capua, artista conosciuto al grande pubblico sia per la sua esperienza cantautorale, sia per le partecipazioni in programma radio/tv di successo.