Antonello Venditti, parte dallo Stupinigi Sonic Park il tour “Unplugged Special 2021”

42

Antonello VendittiNICHELINO – Stupinigi Sonic Park sarà la prima tappa del tour “Unplugged Special 2021” di Antonello Venditti. Venerdì 2 luglio alle ore 21, nello scenografico Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi (Nichelino), l’artista romano ripercorrerà in una versione unplugged le sue più importanti canzoni, ripercorrendo il suo straordinario repertorio. Nella sua carriera, Venditti ha emozionato intere generazioni, mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali.

Biglietti da 40 a 75 euro in vendita su Ticketone.it. Il Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi si trova in piazza Principe Amedeo 7 a Nichelino. E-mail: info@stupinigisonicpark.com. Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura in collaborazione con Fondazione Ordine Mauriziano e il patrocinio di Regione Piemonte.

Una produzione Reverse Agency. HR Partner: Lavoropiù. Quest’anno, inoltre, la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro taglia il traguardo dei suoi 35 anni di attività e sarà charity partner di Stupinigi Sonic Park. Una significativa collaborazione con una delle realtà più importanti del nostro territorio, la quale da molti anni offre un contributo significativo alla sconfitta del cancro.