Cinema

“Appuntamento a Land’s End” dal 25 gennaio in sala con Timothy Spall

ROMA – Il novantenne pensionato Tom lascia la casa dove ha vissuto sessant’anni, nell’estremo Nord Est, a John O’Groats, per mantenere una promessa fatta alla moglie: percorrere tutta la Gran Bretagna fino al punto più a sud ovest, ossia Land’s End. Con gli inevitabili acciacchi dell’età, a Tom non resta che viaggiare con l’autobus: sarà l’occasione per scoprire e meravigliarsi di un intero Paese che non ha mai vissuto.

Trent Film presenta il toccante film “Appuntamento a Land’s End” di Gillies MacKinnon, un viaggio a passo lento nel lato più accogliente e umano di un Paese, arricchito da una gigantesca interpretazione del grande attore britannico Timothy Spall. Nel cast figura anche Phyllis Logan. “Appuntamento a Land’s End” è pronto ad emozionarvi e commuovervi a partire dal prossimo 25 gennaio 2024, con il suo arrivo in tutte le sale cinematografiche italiane. Una produzione Celsius Entertainment.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2023 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube