“Atchoo!”, torna la nuova stagione la serie animata su Rai Gulp

153

atchoo 2

Torna in prima tv da domenica 6 giugno, tutti i giorni alle ore 8:30 su Rai Gulp e in anteprima esclusiva su RaiPlay da venerdì 28 maggio

Dopo 204 starnuti e oltre 156 trasformazioni bestiali, Teodor Green – per gli amici Teo – è pronto per nuove, esilaranti avventure! In che cosa si trasformerà Teo stavolta? Lo scoprirà chi seguirà la nuova stagione della serie animata “Atchoo!”, in prima tv da domenica 6 giugno, tutti i giorni alle ore 8:30 su Rai Gulp e in anteprima esclusiva su RaiPlay da venerdì 28 maggio.

Il cartoon tutto italiano su un bambino di 9 anni con una caratteristica particolare: quando prova una forte emozione starnutisce e si trasforma in un animale. Ma non riuscendo a controllare i propri starnuti e nemmeno a prevedere in quale animale si trasformerà, Teo finisce spesso nei guai.

Insomma, sembra che non sia cambiato nulla, Teo si trasforma immancabilmente nell’animale che meno si adatta alla situazione in cui si trova. Eppure qualcosa di nuovo c’è: la figlia dei suoi nuovi vicini di casa, Barbara. Tratti distintivi: 7 anni, bruttina, asfissiante, e totalmente imprevedibile…

Ideata e coprodotta da Cartobaleno, prima serie tv nata dalla creatività del piccolo studio d’animazione mugellano, insieme a Rai Ragazzi e allo Studio Campedelli di Milano, Atchoo! 2 è una serie comedy, animata in 2D e diretta da Andrea Castellani, con i disegni di Mattia Francesco Laviosa, che in modo allegro e divertente insegna a sfruttare le difficoltà a proprio favore e che ogni persona è straordinaria a modo suo.

Tra comici colpi di scena e situazioni assurde, Teo e i suoi amici dovranno affrontare le situazioni tipiche di tutti i bambini della loro età: insicurezze, paure, batticuori.