Babbo Natale di cioccolato, Kitkat Santa la novità 2020

babbo natale

Il famoso finger di wafer croccante e cioccolato si trasforma in un simpatico Babbo Natale, da trovare nella confezione singola o multipack Trio

Quest’anno a Natale arriva KitKat Santa, un piccolo Babbo Natale in cioccolato al latte con granella di wafer all’interno, ispirato dalla storica ricetta che ha reso KitKat famoso in tutto il mondo.

Divertente, simpatico ma soprattutto buono. Sono queste le parole chiave che contraddistinguono KitKat Santa. Il wafer più famoso al mondo si veste da Santa Claus per Natale. Cioccolato al latte con all’interno granella di wafer, fedele agli ingredienti caratteristici della storica ricetta di KitKat. KitKat Santa è il nuovo Christmas Break firmato KitKat all’insegna del gusto e della croccantezza tipici dello snack mito che quest’anno ha compiuto ben 85 anni!

Tra le icone immancabili del Natale sicuramente la più amata è quella di Babbo Natale che, nell’immaginario di tutta la cultura occidentale, porta doni ai bambini. La figura di Santa Claus nasce infatti dalla leggenda di San Nicola che fece un dono a tre fanciulle povere. Da allora è diventata una vera icona e KitKat ha deciso quest’anno di celebrare l’immancabile barba lunga e cappello. KitKat Santa ha proprio sembianze e forma di un simpatico Babbo Natale tutto di cioccolato con un ripieno croccante di granella di wafer. Anche l’incarto non è da meno, in quattro differenti simpatiche grafiche randomiche a tema.

KitKat Santa è il nuovo break natalizio targato Kitkat. Il famoso finger di wafer croccante e cioccolato si trasforma in un simpatico Babbo Natale, da trovare nella confezione singola da 29 gr, in 4 differenti grafiche assortite, al prezzo al pubblico consigliato € 1,20 o nella confezione multipack Trio 3x29gr al prezzo al pubblico consigliato € 2,50.