Back to School, la collezione Giro Quadro autunno inverno 2021/2022

129

giro quadro fw 21-22La collezione Giro Quadro per l’Autunno Inverno 2021/22 si ispira al bosco fatato, popolato da moderne fatine ed impertinenti folletti che si preparano per il grande rientro a scuola.

I colori sono tutti nelle nuance del sottobosco, dai marroni intensi ai caldi ocra, dal blu notte al verde muschio con richiamo alla magia dell’oro. Non mancano poi colori più accesi come il lilla e l’azzurro per rendere più vivace e dinamica la collezione anche nelle giornate più grigie.

Per le piccole fatine sono stati pensati completi dai volumi ampi, comode tute in tessuti morbidi e confortevoli, ma anche capispalla versatili e resi accattivanti dalle rifiniture che contraddistinguono da sempre le collezioni Giro Quadro.

Il brand amplia inoltre le proposte per i maschietti strutturandole in modo più definito e con una loro identità. Anche per i piccoli folletti vengono infatti realizzati dei total-look dai modelli semplici impreziositi nei dettagli che rendono capi unici e riconducibili allo stile Giro Quadro.