‘Ballando con le stelle’, Carolyn Smith senza turbante per lanciare un segnale contro il tumore

1095

Carolyn SmithROMA – Il noto giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria in “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci su Rai 1, non smette di regalare sorrisi e stimoli al pubblico che, ormai da anni, la segue con entusiasmo.

Una lunga e dura battaglia contro l’intruso, quella che sta combattendo Carolyn Smith in questi mesi; una battaglia che ha deciso di condividere sin dall’inizio con tutte le donne che, come lei, stanno convivendo con un tumore al seno. La grinta, i gesti e l’eleganza nel comunicare con il pubblico ha così portato la nota presidentessa di giuria a diventare, in pochi mesi, una vera icona di forza per gli italiani.

Sabato sera, durante l’ottava puntata di “Ballando con le stelle”, ha così deciso di andare contro corrente ed esaudire il desiderio di suo padre, espresso in occasione del suo compleanno, di vederla in diretta senza turbante e aggiunge, attraverso un post sulla sua pagina Facebook ufficiale:

“Mio padre, per il suo compleanno, mi aveva chiesto un regalo, ovvero quello di mostrarmi senza turbante a “Ballando con le stelle”. Non solo questo… Ho deciso di fare un gesto importante per me e tutte le donne che stanno lottando una battaglia contro l’intruso. Noi siamo come siamo e siamo belle per quello che siamo. Non dobbiamo avere paura di mostrarci in qualsiasi modo, perché la nostra bellezza arriva dagli occhi! Ringrazio l’affetto di tutti voi, amici di Ballando e rispondo sin da subito a tutti coloro che mi stanno chiedendo se continuerò la trasmissione senza turbante, dicendo che non mi interessa fare show ma è il messaggio che conta, quindi, chiuderò questa edizione come l’ho iniziata”.