Bohemian Rhapsody: la versione karaoke arriva al cinema, appuntamento il 22 e 23 gennaio

123

ROMA – Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor tornano nelle sale del The Space Cinema, ma questa volta la fascia bassa dello schermo si illuminerà con i versi dei più celebri brani dei Queen. ‘Bohemian Rhapsody’ è il racconto realistico, coinvolgente ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985 che consegnò la band alla storia.

Dopo il successo ottenuto dalla critica internazionale, la vittoria ai Golden Globe come miglior film drammatico e il riconoscimento per la miglior interpretazione maschile andata a Rami Malek, Bohemian Rhapsody arriva nei The Space Cinema, nelle uniche date del 22 e 23 gennaio, in un’inedita versione sing along grazie alla quale il pubblico avrà l’opportunità di cantare in sala quei brani entrati a pieno titolo nella cultura musicale di tutto il mondo.

Proprio la musica, quindi, diventa la vera protagonista offrendo agli spettatori di The Space Cinema l’esclusiva possibilità di vivere un’esperienza di condivisione sociale e di divertimento unica nel suo genere e che apre la strada a un nuovo modo di vivere il cinema in compagnia.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del circuito al link http://bit.ly/BohemianRhapsodyTSC. Sarà possibile, inoltre, assistere alla versione karaoke di Bohemian Rhapsody anche con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese.