Le canzoni per bambini dell’estate 2021 con Carolina e Topo Tip

1096

cover summer baby dance

É uscito l’album “Summer baby dance” con 22 brani tra cui 3 inediti firmati dalla stessa Carolina: La danza della spiaggia, Fruttaland e Kumbatia

Summer Baby Dance” è il nuovo e attesissimo album di Carolina Benvenga. Contiene 22 brani tra cui 3 inediti firmati dalla stessa Carolina: La danza della spiaggia, Fruttaland e Kumbatia. Nel nuovo disco sono raccolte le canzoni più famose e quelle più amate dai bambini (come il Katalicammello, Gigibabalulù e Il Coccodrillo come fa?). Ma c’è anche la canzone Nel mare blu, una rivisitazione di Blue degli Eiffel 65 dedicata al mare e al rispetto per l’ambiente.

Preparatevi a imparare la nuova coreografia de “La danza della spiaggia” che sarà il nuovo tormentone che balleremo tutta l’estate! Insieme all’inseparabile Topo Tip, il simpaticissimo topolino rubacuori, canteremo con “Fruttaland” di un mondo fantastico costellato di tanti colori e frutti e con “Kumbatia”, che in Swahili significa abbraccio, Carolina vi porterà a scoprire una scuola molto particolare….

“Summer Baby Dance”, pubblicato da Sony Music, è già disponibile in tutti gli store, sia fisici che digitali.

Queste sono tutte le canzoni contenute nell’album:

  1. Nel mare blu
  2. La danza della spiaggia (inedito)
  3. Pesciolino dance
  4. Il Katalicammello
  5. Il coccodrillo come fa?
  6. Il ballo della colazione
  7. Gigibabalilù
  8. Tanti auguri
  9. Vedo vedo
  10. Baby shark
  11. Bumbum chacha
  12. Fruttaland (inedito)
  13. Il gatto puzzolone
  14. Radio criceto 22
  15. Tutti su le mani
  16. Il ballo dei pinguini
  17. Kumbatia (inedito)
  18. Il pulcino cha cha cha
  19. Roma – Bangkok
  20. Il gatto e la volpe
  21. Bagunsa
  22. Volare

Carolina Benvenga, beniamina dei bambini e conduttrice della “Posta di Rai Yoyo”, stimola la creatività e la curiosità dei bambini attraverso i suoi video e, nello stesso tempo, veicola con i testi delle sue canzoni, messaggi molto importanti come il rispetto per l’ambiente, l’inclusione, l’amicizia, il rispetto di sé e per gli altri.

Inoltre Carolina è diventata in pochissimo tempo una social star, Carolina è un vero e proprio fenomeno del web con numeri da capogiro: in soli tre anni il suo canale YouTube (https://bit.ly/CarolinaBenvenga_Youtube) ha saputo conquistare la rete e ad oggi conta più di 433 mila iscritti e 389 milioni di visualizzazioni.