La capsule elegant di Prénatal veste i bambini con stile e comodità

72

prénatal elegantTempo di primavera, di cerimonie e ricorrenze. Lo sguardo è puntato sulle nuove collezioni per cercare i capi dal tocco più elegante e dalle sfumature romantiche. Prénatal, con la sua esperienza decennale nel settore infanzia, propone una capsule che coniuga l’estetica del bello a quella comodità indispensabile alla libertà e ai giochi dei più piccoli.

Per i newborn (0-9 mesi), i neonati che si affacciamo ai primi eventi della loro vita, gli abitini hanno un tocco candido e fiabesco. I colori sono quelli più tenui, dal total white, al rosa, dal beige all’intramontabile blu. Dettagli ricamati, fiocchetti applicati e volant. Per i maschietti spiccano i pagliaccetti che simulano dei set a due pezzi grazie alle stampe e ai giochi di colore, come nel modello a quadretti con effetto bretelle o il modello bianco e beige che disegna il gilet. Per gli amanti della salopette, quella elegant di Prénatal è a quadretti in bianco e nero, in perfetto abbinamento con la t-shirt bianca.

Per le baby girl (3-36 mesi), insieme agli abiti amatissimi dalle bambine (tre quelli presenti nella capsule elegant di Prénatal) c’è anche il pantalone beige con fiorellini ricamati e vita arricciata da abbinare al body o alla t-shit bianca con Minnie. Per le occasioni speciali dei maschietti non può mancare una morbida camicia, disponibile a maniche corte o lunghe, perfetta con gli short beige o bianchi. E per i più grandi il pantalone è anche in blu, come il maglioncino con bottoni e scollo a V.

Per le kid girl (2-10 anni) spicca l’abito smanicato con ampia gonna a strisce bianco e blu con maxi fiocco in vita, ma anche il pantalone a palazzo con fiorellini ricamati a fondo gamba per un look dall’intramontabile sapore vintage.

Diversi look e un unico obiettivo, vestire i bambini con stile e comodità per vivere anche gli eventi speciali e più formali della prossima primavera all’insegna del gioco.

La nuova capsule è disponibile in tutti i negozi Prénatal d’Italia e sul relativo e-commerce.