“Chi ha incastrato Babbo Natale?”, il nuovo film di Alessandro Siani

167

Il trailer ufficiale del nuovo film di Siani con De Sica, Leotta e Finocchiaro. Sarà nelle sale dal 16 dicembre 2021

chi ha incastrato babbo natale locandina filmDal 16 dicembre nelle sale dei cinema italiani “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, il nuovo film di Alessandro Siani con Alessandro Siani, Christian De Sica, Diletta Leotta, Angela Finocchiaro

La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.

Di seguito il trailer del film che era slittato nell’uscita causa Covid che per un lungo periodo ha bloccato la produzione cinematografica. Si ricorda il post di Christina De Sica del 2 maggio 2020: “Chi ha incastrato Babbo Natale il film che dovevo fare per la regia di Alessandro Siani sarà per vari motivi rimandato al Natale del prossimo anno”.

Una produzione Bartlebyfilm, Indiana Production e Vision Distribution. Produttori Massimo Di Rocco e Luigi Napoleone. Produttori Marco Cohen, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito, Daniel Campos Pavoncelli.