La collezione cerimonie SS 2023 di Nanan

91

natan primavera 02

Con l’avvicinarsi della Primavera, Nanan, l’azienda made in Italy dedicata all’infanzia, celebra il trionfo della natura e della convivialità proponendo una collezione cerimonie con outfit leggeri dallo stile bonton, in vista delle numerose occasioni speciali che caratterizzano la bella stagione.

Capi per bimbo e bimba dalle delicate tinte pastello e dalle tenere nuances panna sprigionano una raffinata ricercatezza mantenendo al contempo praticità e comfort, fedeli alla spensieratezza propria dell’infanzia.

La collezione BonBon è stata pensata per vestire i bebè sin dalle loro prime cerimonie, con una dolcissima linea di pagliaccetti, fascette e vestitini in fresco sangallo, per un tripudio di tenerezza ed eleganza.

natan primavera 01

Gli abitini per bimbe più grandi, cinti in vita da dolci fiocchi, sono impreziositi da corpetti in pizzo e da morbide gonne a balze in tulle e organza, per un delizioso effetto vaporoso e fresco. Non mancano inoltre camicette in sangallo e pantaloni dalla texture leggera per completini in grado di far spiccare ogni bambina in eleganza e stimolare la creatività con giochi di combinazioni fantasiosi dal risultato sempre glamour.

Le proposte bimbo si caratterizzano invece da raffinati completi, composti da fresche camicine e pratici bermuda a tinta unita o a fantasia rigata. Bretelle e papillon conferiscono inoltre un tocco chic perfettamente in linea con il contesto delle cerimonie.
I pantaloni sono sempre dotati di cinta elastica, per garantire leggerezza e freschezza nelle calde giornate senza rinunciare ad uno stile impeccabile.