Collezione Homewear Hello Kitty da Hermet per il 50° anniversario

17

hello kitty bed

MILANO – Hermet Srl, azienda leader nella produzione di biancheria e tessili per la casa da oltre 40 anni, annuncia con entusiasmo l’accordo di licensing siglato con Sanrio per l’iconico brand Hello Kitty. Hello Kitty, il personaggio amato da intere generazioni non ha bisogno di presentazioni, con il suo stile inconfondibile e il suo messaggio di amicizia, gentilezza e inclusività, continua a ispirare fan di tutte le età. In occasione del suo cinquantesimo anniversario, che si celebrerà il prossimo 1° novembre 2024, Hermet sta progettando una collezione Homewear Hello Kitty per la prossima stagione.

Una linea coloratissima per la cameretta e il bagno

Ispirata ai valori e all’allegria dell’iconico personaggio, la collezione propone una linea di prodotti coloratissimi per la cameretta e il bagno. Immagini divertenti e fantasiose e disegni dallo stile grafico vestiranno di allegria i lettini e renderanno più giocoso il momento del bagno. La collezione home Hello Kitty realizzata da Hermet è composta da un completo letto in puro cotone previsto sia nella versione letto singolo che nella versione da una piazza e mezza. Per la stagione invernale si arricchisce della parure copripiumino e da una trapunta con la stampa piazzata. Completano la linea cameretta degli articoli complementari come il caldo plaid ed il cuscino arredo coloratissimo. Per il bagno avremo in linea l’accappatoio ricamato con cappuccio, confezionato in scatola regalo e il set bagno composto da un asciugamano ed un ospite in puro cotone impreziosito dalle simpatiche grafiche ispirate all’iconico personaggio.

Qualità ineccepibile e materiali ricercati

Hermet garantisce per tutti i suoi prodotti una qualità ineccepibile, utilizzando solo materiali ricercati e sicuri, rigorosamente selezionati per offrire al consumatore alta qualità e resistenza.

Un’amicizia che celebra la creatività e l’espressione individuale

La collaborazione tra Hermet e Hello Kitty nasce dalla condivisione di valori comuni come la creatività, l’espressione individuale e l’immaginazione. La collezione Homewear Hello Kitty è un invito a celebrare questi valori e a vivere la gioia di essere se stessi.