Commessa INPS-Equitalia: Comdata conferma l’applicazione della Clausola Sociale per il mantenimento dei livelli occupazionali

lavoro piacevoleMILANO – Il Gruppo Comdata, uno dei principali provider globali di soluzioni innovative nel settore Customer Operations, aggiudicatario in RTI della gara per la fornitura e gestione dei servizi del Contact Center Multicanale a favore di INPS-Equitalia, conferma l’applicazione della Clausola Sociale per il mantenimento dei livelli occupazionali.

In rispetto dell’impegno assunto al momento dell’aggiudicazione della gara e dei requisiti definiti con le parti in data 4 novembre 2019 presso il Ministero del Lavoro, Comdata ha avviato le procedure per formalizzare l’assunzione di tutti i lavoratori aventi tale diritto e che ne facciano richiesta.

La RTI entrante garantirà a tutto il personale in assunzione gli stessi trattamenti contrattuali ed economici attualmente percepiti con mantenimento dell’anzianità maturata; anche al personale in somministrazione sarà garantita la conferma delle attuali condizioni. Il personale dei centri di Napoli e L’Aquila – siti precedentemente in subappalto – e provvisto dei requisiti verrà assunto direttamente da Comdata.