‘Corri con noi’, progetto dedicato alle donne che corrono o camminano per allenarsi

112

MILANO – Al via ‘Corri con noi’, progetto dedicato alle donne che corrono o camminano per allenarsi, per fare rete e credere di più in loro stesse; oggi entra nel vivo in dodici città e con due grandi sfide finali. L’iniziativa ha riscosso molto successo nella precedente edizione: nel 2019 ha contato infatti più di 1000 iscritte in 9 città italiane, 270 appuntamenti per allenarsi e 45 iscritte alla sfida finale in Marocco.

Donna Moderna intende rafforzare sempre più la community che ruota attorno alla passione per il running. Perché la corsa non è solo uno sport ma aiuta a rendere le donne consapevoli delle loro potenzialità, della loro forza, le rende più sicure, migliora l’umore e allontana lo stress giornaliero. È inoltre accessibile a tutti ed ha la capacità di ricaricare le energie, il tutto in compagnia di persone che hanno obiettivi comuni.

12 le città italiane in cui ci si può allenare quest’anno: Pescara, Padova, Parma, Palermo, Catania, Firenze, Lecce, Milano, Napoli, Roma, Torino e Verona. Ogni città avrà un’ambassador di riferimento che coinvolgerà e motiverà le partecipanti, condividendo le emozioni della loro impresa, il loro percorso di crescita e i valori di aggregazione di Donna Moderna. Il programma comprende un allenamento a settimana in ogni città e, per far scoprire a tutte le iscritte il trail running, la corsa a piedi in ambienti naturali, verrà loro offerta la possibilità di partecipare con il team del magazine a due sfide: la sfida finale nel deserto e da quest’anno anche una nuova sfida primaverile in Europa.

Per far parte della runner crew di Donna Moderna è sufficiente collegarsi alla piattaforma Donnamodernaclub.it. Ogni iscritto riceverà il kit di benvenuto con maglia, sacca e braccialetto personalizzati Corri con noi. Sarà possibile seguire l’iniziativa su tutti i canali social del brand con l’hashtag ufficiale #corriconnoi. Il magazine racconterà di settimana in settimana gli allenamenti con un reportage fotografico. Il sito, con lo speciale Donnamoderna.com/corriconnoi fornirà agli utenti tutte le informazioni, consigli e i dettagli per iscriversi alle tappe e per partecipare alle due grandi sfide. In più tips e consigli di allenamento per tutte le runner e per le aspiranti tali.