Costumi e vestitini per il mare: le proposte Prénatal per l’estate 2022

42

È arrivata l’estate, è il momento di mettersi in costume e godersi insieme il sole, ma senza rinunciare a un tocco fashion; per questo Prénatal ha creato i capi Mini Me, proposte moda mare coloratissime, pensate per le famiglie che oltre all’amore condividono anche le scelte di stile abbinando colori e fantasie dei bimbi a quelle di mamme e papà.

Per le grandi e piccole donne arrivano abitini e costumi su sfondo rosa chiaro con stampa allover a palme rosa shocking e bianche. I vestitini, perfetti per le calde giornate, sono caratterizzati da un’arricciatura sul petto, bretelline regolabili e un fiocchetto applicato in tinta.

Stessa fantasia nei costumi, per le mamme (tg. S-XL) un due pezzi in lycra composto da bikini e slip premaman con fascia che abbraccia la base della pancia senza comprimerla e lacci sul lato per regolare la vestibilità seguendo l’evoluzione naturale delle forme durante tutta la gravidanza.

Per le baby girl (3-36 mesi) c’è un tenero costume intero con volant e fiocchi, mentre per le bimbe più grandi (2-10 anni) il due pezzi è composto da slip con volant e top a fascia con fiocchi e spalline regolabili.

Le palme decorano anche le proposte maschili, passando dal costume blu in versione boxer ai dettagli del taschino sulla t-shirt bianca. Un coordinato per papà (tg.S-XL), baby (3-36 mesi) e kid (2-10 anni).

L’intera nuova collezione Mini-Me è disponibile in tutti i punti vendita Prénatal in Italia o sul sito www.prenatal.com