Crema Baci Perugina, ecco la novità pensando al cuore del cioccolatino

135

crema baci perugina

Dopo tanta attesa, Baci Perugina lancia sul mercato la Crema Baci, la cui musa ispiratrice è l’anima morbida del cioccolatino mito che ha conquistato l’Italia intera

A quasi 100 anni dalla nascita del Bacio, il cioccolatino nato nel 1922 dall’intuizione di Luisa Spagnoli, Baci Perugina è in continua evoluzione, dandone conferma con l’arrivo di una nuova creazione destinata ad appagare l’attesa e il desiderio di molti. La Crema Baci è la grande innovazione di quest’anno, creata per far vivere una vera e propria esperienza di gusto nuova e avvolgente che nasce dal cuore di Baci trasformandosi in una morbida crema al gianduia e croccante granella di nocciole a vista.

La Crema Baci è creata pensando al cuore del cioccolatino mito con una consistenza inaspettata che coccola il palato e delizia tutti i sensi. È perfetta per accompagnare ogni occasione: spalmata sul pane a merenda o sui biscotti a colazione, con il cucchiaino come desiderio improvviso di fine pasto o come ingrediente per dolci ricette. La Crema Baci rende ogni momento speciale perché sa sorprendere e avvolgere con la sua bontà. Un piacere unico suggellato da un messaggio di positività e affetto.

Infatti, ciò che da sempre caratterizza Baci Perugina e che li rende una vera esperienza a 360 gradi, sono i cartigli all’interno del prodotto. Anche la crema spalmabile avrà il suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo. Le frasi scelte danno voce alle emozioni e agli affetti semplici e puri di ogni giorno, capaci di rendere il momento di consumo qualcosa di più di una pausa o di una merenda.

Ritrovare un messaggio di gioia, amore o positività è il modo più bello per ricevere un buongiorno e iniziare la giornata nel modo giusto o, invece, risollevare chi, alla fine di questa, ha bisogno di un sorriso. Un modo originale, per Baci Perugina, di stare accanto a tutte le persone e di unire ancora di più famiglie e coppie che potranno condividere la crema e il messaggio al suo interno, appagando con piacere il gusto e lo spirito.

La crema spalmabile di Baci Perugina è senza olio di palma e senza glutine. Disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce, in un barattolo da 200 gr al prezzo di 3,29 €.