Smantellato giro di spaccio a San Benedetto del Tronto, 4 arresti per detenzione di eroina

111

carabinieriSAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) – Blitz antidroga dei carabinieri di San Benedetto del Tronto con l’ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Pesaro e di un elicottero del quinto Elinucleo di Pescara. Arrestate quattro persone: una donna di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), una coppia di Martinsicuro (Teramo) e un pakistano residente nell’Anconetano, In esecuzione di un’ordinanza del gip, su richiesta della Procura di Ascoli Piceno, tre sono finiti in carcere, la quarta persona ai domiciliari.

Gli indagati sono ritenuti, a vario titolo, responsabili di detenzione illecita di stupefacenti in concorso: secondo gli investigatori avevano messo in piedi una fiorente attività di spaccio a San Benedetto del Tronto, con decine di clienti riforniti giornalmente che sono stati tutti segnalati come assuntori alle Prefetture di Ascoli Piceno e di Teramo.

Oltre alle misure cautelari odierne, durante le indagini erano già state arrestate in flagranza 3 persone per detenzione di stupefacenti e sequestrati quasi 2 etti di eroina.