Cry Babies – Magic Tears, su Netflix la seconda stagione della serie TV

151

cry babies netflixÈ arrivata in streaming su Netflix la seconda stagione di “Cry Babies – Magic Tears”, la serie tv che vede protagonista la versione animata delle celebri bambole di IMC Toys. Si tratta di bambini molto piccoli ma con grandi personalità, che esplorano un mondo magico dove acquisiscono poteri speciali grazie alle loro lacrime d’amore e di gioia. Nel corso di questi sei episodi le Cry Babies arrivano a Tutti Frutti Bay, per poi viaggiare a Storyland, passando per Jellis e Fantasy. Gli episodi selezionati sommano sul canale YouTube di Kitoons (in tutte le lingue e lifetime), oltre 448 milioni di visualizzazioni e più di 21,3 milioni di ore di visione.

Per scoprire tutti i paesi in cui sono disponibili: https://www.instagram.com/p/CjV8KPmjPB5/

INFORMAZIONI SU IMC TOYS

Dal 1981, IMC Toys ha sviluppato una reputazione di fama internazionale per la creazione di giocattoli di alta qualità e dal design accattivante a un prezzo competitivo. Il catalogo di IMC include una vasta gamma di marchi molto noti ormai, come Cry Babies Magic Tears e Cry Babies, la bambola più venduta nei mercati europei e statunitensi. In autunno 2020 IMC ha aggiunto un marchio completamente nuovo alla sua gamma con il lancio di VIP Pets. Dopo un lancio di successo, VIP Pets si propone una crescita ancora maggiore attraverso l’espansione della linea.

I marchi IMC Toy sono supportati dal canale YouTube Kitoons. Offerto in oltre 20 lingue diverse, Kitoons ha guadagnato popolarità raggiungengo complessivamente oltre 5 miliardi di visualizzazioni, piú di 7,4 milioni di iscritti e oltre 620 milioni di ore di visualizzazione e 70 milioni di unique users. Episodio dopo episodio, si raccontano le emozionanti avventure dei personaggi preferiti dai bambini – le Cry Babies Magic Tears, i Bloopies e le VIP Pets – alle prese con piccoli problemi quotidiani che risolvono grazie all’amicizia, all’impegno e al lavoro di squadra; insegnando cosí ai piú piccoli imporanti lezioni e valori.