Dati Ter, Suraci: “Rtl 102.5 ha sempre saputo interpretare il desiderio di tutti gli ascoltatori di poter tornare alla normalità”

46

Lorenzo SuraciMILANO – Grazie al ritorno alla normalità, il mezzo radio torna a crescere con una forte accelerazione negli ultimi mesi. Il pubblico è in costante aumento secondo i dati d’ascolto dell’indagine Ter 2021, dati che saranno resi pubblici da domani e che riguardano la pubblicazione dei due Trimestri Mobili. Si rileva una crescita progressiva in entrambi i Trimestri Mobili fino ad arrivare, per quanto riguarda gli ascolti del quarto d’ora medio nel secondo Trimestre Mobile, a un aumento del 6% rispetto alle rilevazioni precedenti. Cresce del 2% il numero di ascoltatori del giorno medio.

“Rtl 102.5, la prima radiovisione italiana, ha sempre saputo interpretare il desiderio di tutti gli ascoltatori di poter tornare alla normalità e i dati Ter dimostrano che, anche dopo un periodo di grandi incertezze, il mezzo radio gode di ottima salute ed è un punto fermo nelle abitudini quotidiane degli italiani. RTL 102.5 è felice di accompagnare giorno per giorno la vita dei Very Normal People con un vero servizio pubblico”. Queste le parole del presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci.