Diennea MagNews lancia la campagna #ControFuga dei cervelli

334

L’azienda leader nel digital direct marketing è alla ricerca di Digital Talent italiani fuggiti all’estero e si impegna per farli tornare nel Belpaese

#controfuga dei cervelli

#ControFuga dei cervelli, si chiama così la campagna di recruiting che ha appena avviato Diennea MagNews, l’azienda, con sede a Faenza, specializzata da venti anni in progetti di Email e Digital Marketing, con l’obiettivo di riportare in Italia i “cervelli emigrati” all’estero, in cerca di una carriera professionale che rispecchiasse le proprie ambizioni.

Una buona notizia per tutti i talenti digital che hanno scelto di recarsi altrove per costruirsi un futuro lavorativo solido che l’Italia non poteva offrirgli, ma che sognano di tornare nel proprio Paese per intraprendere una carriera professionale all’altezza delle proprie aspettative.

Ma quali sono i fattori che incentivano gli italiani a rientrare in Italia?

Sicuramente l’opportunità di lavorare in una realtà meritocratica, innovativa e organizzata, che offre alle sue risorse un’elevata qualità del lavoro, grazie a un ambiente flessibile e confortevole, e che, soprattutto, investe sui suoi talenti.

Queste sono le condizioni di partenza che Diennea MagNews può offrire a tutti i potenziali candidati. Insomma, le stesse caratteristiche del lavoro trovato all’estero, più un valore aggiunto: l’Italia. L’azienda, che ha iniziato nel 1996 con un team di 15 persone, oggi conta 120 figure specializzate; solo nel 2016, ha incrementato di 35 dipendenti il proprio organico. Diennea MagNews è costantemente alla ricerca di giovani talenti da inserire nel team, e, anno dopo anno, investe sempre di più nella formazione continua delle risorse umane.

Diennea MagNews cerca cervelli con competenze in ambito digital e un’esperienza significativa in questo campo, legata ai settori Marketing, Sales, IT o Digital Development, oltre che una grande passione e predisposizione verso questo mondo.

In qualunque parte del mondo si trovi il candidato, sarà l’azienda a raggiungerlo per il colloquio, via Skype o di persona. E a coloro che termineranno con successo l’iter di selezione, verrà pagato il biglietto aereo per l’Italia (un biglietto di solo ritorno).

“In Diennea MagNews, il benessere dei dipendenti è di vitale importanza. Per questo offriamo a ognuno di loro un ambiente lavorativo che sia in grado di migliorare anche la qualità della loro vita e in cui possano convivere alla perfezione questi tre fattori: tempo, spazio e famiglia” afferma Veronica Tomat, HR Manager di Diennea MagNews.